Marlù, il marchio dei gioielli che nascono e vivono per comunicare i valori importanti della vita.

Morena, Monica e Marta Fabbri

Monica, Morena e Marta Fabbri

UNA STORIA DI SUCCESSO

Marlù nasce a San Marino nel 2001 dall’intraprendenza creativa e dal sodalizio delle sorelle Morena, Monica e Marta Fabbri che, parallelamente ai loro impegni familiari, hanno avuto il coraggio di fondare la loro azienda in un momento di incertezza economica globale. Proprio questa instabilità le convince che la logica del gioiello è mutata: “Non più status symbol prezioso per i materiali, ma emblema di valori affettivi”. Le sorelle Fabbri hanno dato vita a un marchio unico nel suo genere, che si colloca nel mercato in una categoria merceologica inesplorata – per fascia di prezzo e materiale – al di fuori dei settori tradizionali di Bigiotteria e Gioielleria, aprendo a un nuovo modo di pensare e creare accessori moda.

Marlù presenta tanti piccoli mondi sotto un unico marchio. Sono gioielli in acciaio accessibili a tutti che, indossati o regalati, permettono di esprimere tutto ciò che non hai voluto, potuto o avuto l’occasione di dire a voce. La filosofia dell’azienda mette infatti al centro gli affetti importanti della vita. In questa prospettiva, i gioielli servono a trasmettere emozioni e condividere con gli altri ciò che sei.

Proprio per questo, Diversamente Tu è il pay off di Marlù, un marchio che, in tutte le sue attività di comunicazione, ti invita ad accettare con gioia la tua unicità e a valorizzarla come un gioiello prezioso. Per te e per le persone a cui vuoi bene.