L’Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio di San Marino ha organizzato, tramite la propria Academy e in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di San Marino e l’Ordine degli Avvocati e Notai di San Marino, un corso sul trust sammarinese composto da cinque sessioni, che assolvono l’esigenza di formazione obbligatoria annuale per i Trustee sammarinesi, accreditati da BCSM.
Il corso è indirizzato a coloro che svolgono o intendono svolgere l’attività di Trustee ma anche a professionisti (esperti contabili, dottori commercialisti e avvocati) che intendono prestare consulenza ai Trustee nell’amministrazione di Trust e avvocati che, nell’ambito della loro attività forense, vogliono dedicarsi all’assistenza di Trustee o Beneficiari. I soggetti interessati possono partecipare all’intero corso (per l’assolvimento dell’obbligo annuale) o a singole giornate. Il corso, a pagamento, è strutturato in 5 sessioni da remoto con orario 14-18, e verrà svolto nelle giornate del 27 e 29 novembre, 4, 6 e 11 dicembre.
La frequenza dell’intero corso dà diritto alla maturazione dei 20 crediti annuali obbligatori necessari al mantenimento dell’iscrizione all’Albo dei Trustee professionali.
Per iscriversi compilare il form al seguente link
Leggi il programma completo.