imprenditoria

RICOGNIZIONE DEI CLUSTER D’ECCELLENZA SAMMARINESI
FINALIZZATA AD INIZIATIVE DI MATCHING CON RETI D’IMPRESA E INVESTITORI

I cluster sammarinesi incontrano reti d’impresa e investitori esteri

Il cluster d’impresa, quale insieme di imprese accomunate da somiglianze nella produzione, nella normativa di riferimento ma anche da servizi a loro dedicati, è il modello di rappresentazione dell’economia sammarinese più efficace per individuare azioni pubbliche e private di potenziamento della loro competitività.

Conoscere il cluster di riferimento e le esigenze più rilevanti della tua azienda ci permette di aiutarti ad intercettare nuove opportunità per aumentare la crescita e la competitività della tua impresa.

Ti chiediamo di fornirci indicazioni sul cluster e le esigenze che rappresentano meglio la tua azienda per consentirci di facilitare il confronto con le oltre 8.300 reti d’impresa aderenti ad ASSORETIPMI e con le centinaia di Business Angels, fondi di Venture Capital e di Private Equity, in una logica di value chain e connessione tra più settori, aziende e investitori.

Cogli l’opportunità di questo nuovo servizio di Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio a concreto supporto della tua azienda e dell’ecosistema sammarinese.

SEI INTERESSATO A CONFRONTARTI CON RETI D’IMPRESA E CON INVESTITORI?

COMPILA IL FORM PER ACCEDERE AD INIZIATIVE MIRATE AL TUO CLUSTER

Un nostro esperto ti assisterà.