Agenzia – Camera di Commercio, sta selezionando un profilo da inserire all’interno del proprio Dipartimento Affari Legali.
Il candidato ideale deve aver conseguito una Laurea Magistrale o Laurea Specialistica in discipline giuridiche e preferibilmente avere almeno 2 anni di esperienza maturata presso Studi Legali o contesti aziendali focalizzati su aspetti legali.
Caratteristiche apprezzate saranno l’attitudine al lavoro in Team, la capacità di condividere obiettivi e risultati, nonché la flessibilità necessaria a fornire il proprio supporto al resto del Team anche su materie non prettamente inquadrabili tra le proprie mansioni.
Richiesta la conoscenza della lingua inglese (livello B1 preferibile).
Il ruolo ricoperto, quale dipendente, sarà inquadrato ad un livello commisurato al livello di esperienza maturata nell’ambito oggetto del ruolo.
Per candidarsi è necessario inoltrare ad Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio S.p.A. il dettagliato Curriculum Vitae (scolastico, extra-scolastico e di lavoro), a mezzo mail all’indirizzo hr@camcom.sm specificando nell’oggetto dell’e-mail “Selezione esperto legale”