L’Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio di San Marino ha organizzato, tramite la propria Academy e in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di San Marino e l’Ordine degli Avvocati e Notai di San Marino, un corso sul trust sammarinese composto da cinque sessioni, che assolvono l’esigenza di formazione obbligatoria annuale per i Trustee sammarinesi, accreditati da BCSM.
Il corso è indirizzato a coloro che svolgono o intendono svolgere l’attività di Trustee ma anche a professionisti (esperti contabili, dottori commercialisti e avvocati) che intendono prestare consulenza ai Trustee nell’amministrazione di Trust e avvocati che, nell’ambito della loro attività forense, vogliono dedicarsi all’assistenza di Trustee o Beneficiari. I soggetti interessati possono partecipare all’intero corso (per l’assolvimento dell’obbligo annuale) o a singole giornate. Il corso, a pagamento, è strutturato in 5 sessioni da remoto con orario 14-18, e verrà svolto nelle giornate del 27 e 29 novembre, 4, 6 e 11 dicembre.
La frequenza dell’intero corso dà diritto alla maturazione dei 20 crediti annuali obbligatori necessari al mantenimento dell’iscrizione all’Albo dei Trustee professionali.
Per iscriversi compilare il form al seguente link: https://news.camcom.sm/webinar-trust-sanmarino